MARVEN LA PALESTRA VICINA A TE

 

Ubicata al numero 59 in Via Ragazzi del ’99 nella zona di Firenze Rifredi MARVEN è la palestra di città in un quartiere al limiti del centro storico. Nata nel 2017 dopo l’acquisto e la risistemazione di un ampio spazio di 1200 mq la MARVEN è il centro sportivo polifunzionale in grado di soddisfare ogni tua specifica esigenza o bisogno. Oltre ad offrire allenamenti personalizzati, allenamenti privati con personal trainer, allenamenti funzionali, body building e fitness in generale, la MARVEN programma un ricco calendario di corsi come per esempio ginnastica adattata, circuit training, g.a.g., aereo ’80-’90, zumba, body pump, pre pugilistica … ed è particolarmente attenta all’attività dei ragazzi organizzando anche campi estivi con la partecipazione della Fit Village Urban Dance di Simona Zatteri.

 

In aggiunta la MARVEN collabora con Associazioni Sportive di diverso genere come il Basket, il Calcio e lo Squash. In particolare per la pratica di quest’ultima attività la palestra mette a disposizione 3 campi specifici. Gli spazi della MARVEN sono ben strutturati: la sala attrezzi si estende per 400 mq e lo spazio rimanente è suddiviso in sale a disposizione degli utenti o utilizzate per i vari corsi.

 

MARVEN è la tua palestra di città attenta, attiva e inclusiva nei confronti della comunità; per questo ha pensato anche a diverse soluzioni economiche e riduzioni di prezzo sugli abbonamenti per famiglie, Under16, studenti, Over60, dipendenti di aziende di varie categorie, Forze dell’Ordine, personale ospedaliero, commercianti della zona, Nuovo Pignone, Soci Cral…

 

MARVEN consegna al quartiere a alla città di Firenze un servizio importantissimo come l’attività fisica ed è pronta ad aiutarti a mantenerti in forma o a cambiare le tue abitudini rendendole più sane con il giusto impegno motorio. L’obiettivo della MARVEN è quello del tuo benessere, offrire un allenamento divertente e in buona compagnia è un’ottima mossa per farti sentire meglio, più in forma e in salute.