REGOLAMENTO INTERNO MARVEN FIRENZE

Il presente regolamento Interno stabilisce le principali norme di comportamento all’interno del Club gestito da MARVEN.

NORME DI COMPORTAMENTO

Nella MARVEN sono presenti cartelli riportanti indicazioni relative al comportamento da tenere nelle singole aree del medesimo, a cui il Cliente deve attenersi scrupolosamente che formano parte integrante e sostanziale del presente Regolamento Interno. È severamente vietata ogni forma di comportamento ingiurioso e/o aggressivo; il Cliente è tenuto, quindi, a mantenere un comportamento decoroso e rispettoso degli altri Clienti, degli Ospiti, dello Staff MARVEN e in genere di soggetti terzi. Ogni forma verbale e/o fisica non sarà tollerata. Il Cliente, inoltre deve attenersi scrupolosamente ad ogni direttiva impartita dal personale MARVEN volta a tutelare la sicurezza, l’incolumità e/o il sereno allenamento del Cliente medesimo, nonché di tutte le persone presenti all’interno del Club, quale ad esempio, il divieto di compiere esercizi o, più in generale, tenere una condotta ritenuta, a insindacabile giudizio di MARVEN, e/o recanti disturbo agli altri Clienti. In tali casi, e comunque nel caso di comportamenti ritenuti inidonei e/o pericolosi, MARVEN si riserva la facoltà di richiamare il Cliente e/o di allontanarlo dal Club a seconda della gravità della circostanza concreta. A tale proposito coloro che saranno allontanati dal MARVEN non possono essere ri-ammessi in qualità di iscritti. E’ assolutamente vietato fumare all’interno del Club (tale divieto è esteso anche alle “sigarette elettroniche”), nonché introdurre e/o utilizzare durante la permanenza al suo interno droghe, alcolici, sostanze dopanti e comunque illecite. E’ inoltre vietato l’utilizzo delle strutture del Club durante il periodo in cui il Cliente soffra di infezioni, malattie contagiose o altri disturbi fisici (tra i quali ferite aperte, abrasioni, piaghe aperte o infezioni che comportino rischi per la salute, la sicurezza e l’igiene degli altri Clienti). Non è consentito introdurre all’interno del Club aghi/siringhe o taglienti in genere.

DISPOSIZIONI GENERALI

Orari di apertura

Per gli orari ed i giorni di apertura del Club si rimanda alle apposite comunicazioni affisse all’ingresso del Club e indicate sul sito www.marvenfirenze.it, inoltre si richiede di terminare la propria attività 15 minuti prima della chiusura del Club.

Membership Card

Con l’iscrizione al Club il Cliente riceve una membership card strettamente personale e non cedibile che è condizione imprescindibile per l’accesso al Club. La membership card viene consegnata al costo di 5 euro, al momento dell’attivazione dell’abbonamento e restituiti alla riconsegna della medesima card. In caso di smarrimento della membership card, quest’ultima può essere sostituita con una nuova tessera al costo di 5 euro.

Ragazzi UNDER 16

Accesso palestra

I ragazzi di età inferiore ai 16 anni possono avere accesso alla palestra solo se allenati da un Personal Trainer oppure frequentare determinati corsi di gruppo consigliati dal nostro personale.

Frequenza Corsi

La frequenza ai corsi adulti è riservata ai maggiori di 13 anni;

Ai ragazzi di età inferiore ai 13 anni l’accesso non è consentito.

Ospiti

Il Cliente che abbia almeno 18 anni può essere accompagnato gratuitamente all’interno del Club. Gli ingressi successivi saranno soggetti al pagamento del corrispettivo riportato sul listino prezzi. Non possono essere ammessi in qualità di ospiti gli ex Clienti che sono stati espulsi.

Spogliatoi

All’interno degli spogliatoi sono a disposizione dei Clienti appositi armadietti e, nelle aree adiacenti, alcune cassette di sicurezza (dotate di chiusura elettronica) che non possono essere occupati oltre le ore di permanenza nel Club; in caso contrario, MARVEN si riserva la facoltà di aprirli e svuotarli. Si invitano i Clienti a non portare all’interno del Club oggetti di valore e/o comunque non necessari all’attività di fitness.

Oggetti smarriti o rimossi

Gli oggetti che siano smarriti, rimossi dagli armadietti, o ritrovati negli spogliatoi perché ivi lasciati oltre al tempo consentito, saranno conservati presso il Club per 10 giorni dal rinvenimento o dalla rimozione.

Palestra

E’ vietato allenarsi a torso nudo o indossando indumenti non consoni all’attività sportiva (jeans, sandali, ciabatte, indumenti intimi, ecc.) e/o, comunque, lesivi della sensibilità altrui. Si prega vivamente di indossare calzature adeguate allo svolgimento di attività fitness, che dovranno essere utilizzate solo per attività ginniche indoor. Le attrezzature possono essere utilizzate unicamente allo scopo preposto e come indicato dall’assistente di sala e/o dalle istruzioni e regolamenti esposti. E’ obbligatorio utilizzare l’asciugamano per l’utilizzo degli attrezzi e disinfettarli con gli appositi prodotti messi a disposizione non appena terminato l’uso. E’ vietato appoggiare a terra, o tra gli attrezzi, borse od oggetti ingombranti.

Corsi

L’accesso in sala è consentito solamente per la partecipazione ai corsi e in presenza di personale qualificato. E’ comunque vietato entrare in sala trascorsi 10 minuti dall’inizio della lezione. Dopo l’utilizzo gli attrezzi devono essere riposti negli appositi spazi (tappetini, bilancieri, dischi, pesini, ecc.).