COME COLLEGARE IL TELEFONO ALLA TV

 

Una delle difficoltà riscontrate più frequentemente, nelle video chiamate con Skype e Zoom è stata: “ma come faccio a collegare il mio telefono alla tv?”

Ecco alcuni consigli:

per poter gestire al meglio il servizio Marven Live, gli allenamenti in video chiamata si possono effettuare tramite Pc, Laptop, Ipad, Iphone, Tablet, Smartphone.

Nella video consulenza gratuita utilizzeremo del tempo per cercare la posizione migliore per l’apparecchio scelto. Non sarà del tempo utilizzato male perché una volta stabilito il “come fare”, saremo più rapidi negli allenamenti successivi senza perdere del tempo a discapito dei nostri impegni.

Ricordate che il nostro obiettivo è inserirci in tempi ben precisi della vostra quotidianità, la mattina prima andare a lavoro o il pomeriggio prima di un aperitivo, quando sei in ufficio insieme ai colleghi nella sala conferenze.

Gli accessori che si possono utilizzare sono molti e molte le possibilità per utilizzare la TV, per vivere al meglio l’esperienza ed avere una visuale più ampia e comoda.

Qui sotto in questo link potete trovare molti consigli su quello che vi potrebbe servire. Per cominciare mi raccomando ricordatevi di aprire gratuitamente degli account di Skype e Zoom oppure scaricare le App!

 

MARVEN LIVE E’ UN SERVIZIO A DISPOSIZIONE DI TUTTI, PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TENERSI IN FORMA!

La giornata è fatta di 24h e ripetiamo sempre di non avere tempo di fare le cose, ok siamo d’accordo. Visto però che 8 ore le dobbiamo dormire allora impariamo a gestire il nostro tempo!! 

Imparare a pianificare e gestire il tempo che hai a disposizione è il miglior cambiamento che potrai fare!

 

Come collegare il telefono alla TV: ecco le migliori soluzioni wireless e con cavo

Come collegare qualsiasi telefono o tablet al televisore tramite USB