Ah, dove andremo a finire, se non di fuori?

Ci stiamo abituando oramai con il passare dei giorni a convivere con tutto questo, le nostre scelte sono spesso decise dai colori.

Ricominciamo da fuori! Anche le nostre misure di sicurezza saranno rinforzate ed è per questo che abbiamo pensato di trasportare alcune attrezzature nel giardino della Marven, con ingresso dal cancello sul retro e non dalla porta principale, perché il centro continuerà a rimanere chiuso vietando l’accesso al pubblico. 

Teniamo d’occhio quindi il colore perché fino all’arancione. Le attività che ti andremo a descrivere sono permesse nel rispetto delle norme di sicurezza, facciamoci trovare pronti quindi sulla porta di casa e come scatta il semaforo del colore giusto, corriamo ad allenarci! 

Se non sei convinto vieni a farci visita per vedere cosa stiamo facendo, per poi decidere con calma se ti senti di allenarti con noi o no, comprenderemo comunque qualsiasi tua scelta.

Entriamo meglio nei dettagli e ricominciamo:

Marven Garden: delle attrezzature saranno spostate in giardino ed allenarti in questi orari:  LUNEDI ‘- MERCOLEDI’ – VENERDI ‘in due fasce orarie 9.00 – 12.00 e 17.00 – 20.00, poi il SABATO MATTINA dalle 10.00 alle 12.00. Nel giardino potranno prenotarsi fino ad un massimo di 9 persone.

Personal Trainer condiviso : un piccolo gruppo fino ad una massimo di 3 persone in presenza di 1 Trainer, con la possibilità di essere seguito nei dettagli, curare e migliorare la tecnica degli esercizi in prospettiva futura, farlo in compagnia con gli amici e dividere così la spesa per riprendere insieme gradualmente l’attività.

Tutto quello che ti serve è:
Tappetino personale oppure anche un asciugamano da mare potrà andare bene, NON dimenticare la mascherina ed una bottiglia d’acqua.

Allenati individualmente con noi nel Marven Garden, prenotazioni disponibili da Lunedì 22/03/2021 

(clicca qui per prenotare il tuo allenamento on line o fuori in giardino)